Dopo aver superato gli studi classici mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli (ex Seconda Università di Napoli) e dal 2009 esercito la professione di medico estetico.

Ho frequentato con profitto la Scuola PostUniversitaria in Medicina Estetica di Bologna – VALET e il Master biennale Universitario di II° livello in Medicina Estetica diretto dal prof. Scuderi e con regolarità partecipo ai vari corsi di aggiornamento, mantenendo in tal modo uno standard professionale adeguato alle richieste sempre più esigenti di chi si rivolge a me.

I miei campi di specializzazione riguardano il trattamento della massa grassa, come adiposità localizzata e cellulite, il trattamento delle rughe mediante filler e botulino, il ringiovanimento del viso, collo e decollété con peeling chimici, e biostimolazione, senza dimenticare il Dermapen, la Carbossiterapia e l’intralipoterapia.

Dopo una prima esperienza in Piemonte dal 2015 ho iniziato a collaborare, come libero professionista, presso vari centri medici e come consulente estetico in alcuni centri estetici della Romagna e delle Marche.

Dal 2020 coordino, in qualità di direttore sanitario, il poliambulatorio di medicina e chirurgia estetica PoliHub360 di San Marino. Attualmente ricevo anche a Pesaro presso la Polispecialistica Pesarese ed ho rapporti di collaborazione/consulenza con alcuni centri estetici (tra cui Atelier di Bellezza, di Cattolica).